FAQ

Ci sentiamo un po’ Babbo Natale...

Naviga e ordina in tutta sicurezza. Terremo solo le informazioni necessarie a compilare la nostra “lista dei buoni”, così che tu possa avere in tempo ogni pacchetto!

Non aver paura del lato oscuro dei cookies…

Tranquilla.. non useremo le tue informazioni per costruire un nuovo impero, ma per cucire il nostro sito su misura per te!

Non è bello ciò che è bello, è bello ciò che piace...

Non riusciamo più a stupirti? Le nostre newsletters ti annoiano? Prova a staccare per la spina dalle nostre e-mail e goditi qualche giorno di relax e divertimento. Ti aspetteremo sempre a braccia aperte..

E se abitassi troppo lontano?

Nessun problema! In slitta, tappeto, scopa volante.. fosse anche “battendo i tacchi”, riusciremo a trovarti ed effettuare la consegna!

Non metterò le ragnatele aspettando il mio acquisto?

Tranquilla! I nostri corrieri sono davvero “espressi” ed entro 30 giorni dalla ricezione dell’e-mail di conferma ordine sono in grado di materializzarsi ovunque tu sia.

Non ci sarà mica della kryptonite nei bijoux Metal Chord? Io vengo da Krypton!

Mmmh.. facci controllare. Rame, ottone, alluminio, legno, acrilico, pietre naturali.. niente kryptonite. E se fossi allergica a Nichel, Cadmio o piombo non preoccuparti: i nostri certificati “Nichel Free” , “Lead Free” e “Cadmuim Free” passerebbero anche lo sguardo indagatore di superman.

Chissà dove si trova il mio bijoux?

Produzione e controllo qualità, reparto pacchi o consegne… nulla sfugge al nostro reparto commerciale che ti avviserà sempre sull’andamento del tuo ordine.

Avevi ordinato una collana ed hai ricevuto un nano da giardino?

Nel caso in cui tu non abbia il giardino e voglia restituircelo, nessun problema. Non toglierli il cartellino, non modificarlo e rimandacelo entro 14 giorni (altrimenti finirai per affezionarti a lui). Provvederemo a renderti ciò che hai speso per comprarlo entro 10 giorni.

IVA. Mah… sarà un codice segreto?

No. È l’imposta che pagherai allo stato italiano ad ogni tuo acquisto. Del resto.. paese che vai, usanze che trovi.
Per maggiori informazioni puoi leggere la sezione “Condizioni” presente all’interno del nostro sito.