Resi e rimborsi

Il cliente che per qualsiasi motivo non è soddisfatto del prodotto acquistato, può restituirlo entro e non oltre i 14gg dalla ricezione, si riserva il diritto di rifiutare restituzioni se comunicate,inviate o spedite dopo i giorni indicati o se i prodotti non sono integri. Tutti gli articoli sono muniti di cartellino, con il quale dovranno essere restituiti: non saranno accettati resi di articoli privi di cartellino. Gli articoli resi verranno testati con misuratore alcalino per verificare se indossati o se risulteranno danneggiati o se modificati in modo evidente, verranno spediti nuovamente al cliente, con conseguente addebito della nuova spedizione.

Le spese di spedizione del reso sono gratuite con il corriere SDA Metal Chord solo nel caso in cui la merce risulti danneggiata, in caso abbia un ripensamento sul suo acquisto le spese di restituzione saranno a suo carico, salvo diversa indicazione da parte del servizio customer care.

In caso di ricezione di merce difettosa, contattare subito shop@metalchord.it Si avvieranno subito le procedure per la sostituzione della merce difettata o, se l´articolo risulta essere esaurito, si avvieranno le normali procedure di rimborso.

Per effettuare un reso, come prima cosa scrivi una mail a shop@metalchord.it indicando motivazioni della restituzione, numero ordine, codice articolo, data ricezione ordine e foto dell articolo danneggiato evidenziandoci la parte danneggiata. Previa verifica di conformità, sarà inviata mail con le istruzioni per contattare il corriere SDA. La consegna del reso dovrà avvenire tramite ritiro concordato con il corriere che non sarà superiore alle 48 ore dalla data di autorizzazione del reso. Si consiglia di mantenere l’imballaggio originale e riutilizzarlo per il reso. La procedura di rimborso sarà avviata appena terminato il controllo di integrità dei prodotti ed avverrà in ogni caso entro e non oltre i 10gg lavorativi.